Come funziona Stirapp

Ti bastano 3 passaggi e 60 secondi per inviare il tuo ordine:

1. Inserisci il CAP, ti abbiamo messo a disposizione le tecnologie più aggiornate per trovare e verificare la disponibilità del servizio Stirapp nella tua zona. Abilita la geolocalizzazione e inserisci il tuo CAP e scoprirai subito se Stirapp è presente nella tua città.

2. Segli i prodotti che vuol lavare e stirare, o solo stirare. Le nostre Lavanderie scelte fra le miglior del settore, ci permettono di offrirti un'ampia gamma di servizi. Potrai lavare e stirare praticamente qualsiasi cosa, dal tuo delicato abito da cerimonia al pesante tappeto persiano.

3. Ritiro e consegna. Per completare l'ordine ti verrà richiesto, prima del pagamento, di scegliere il luogo e la data di ritiro e riconsegna dei capi. Il domicilio selezionato potrà essere casa tua, il tuo ufficio o qualsiasi altro luogo in cui sei sicuro che troveremo qualcuno al momento del ritiro e della riconsegna. Noi verremo in qualsiasi luogo, puntuali all'ora scelta. Il trasporto sarà affettuato dai nostri corrieri nel rispetto massimo della sicurezza dei tuoi capi.

Inizia il tuo ordine

Semplice

Tu ci invii l’ordine con un click, noi ritiriamo i tuoi capi e te li riconsegniamo direttamente a casa, lavati, stirati e profumati. Più semplice di così!

Veloce

Ti bastano 60 secondi per prenotare il servizio di lavanderia che desideri, sia dal nostro sito web che dalla app. Fare il bucato non è mai stato così veloce.

Puntuale

Tracciamo il tuo ordine in ogni fase del processo e ti inviamo un promemoria con l’ora esatta di ritiro e riconsegna. Non perderai mai di vista il tuo bucato.

Professionale

Le nostre lavanderie e i nostri Stirapper sono professionisti del settore che testiamo personalmente, uno a uno. Con loro, tuo bucato è in ottime mani.

Preciso

Grazie alle note chiare e standardizzate, i nostri fornitori sanno sempre come lavare e stirare ogni capo in base alle tue preferenze.

Agile

Siamo sempre al corrente del carico di lavoro e dei limiti dei nostri fornitori, in modo da evitare sovraccarichi e conseguenti ritardi.

Cura e attenzione per il tuo bucato

Stirapp tiene molto all'ambiente. Dall'utilizzo dei detersivi, all'efficienza logistica, fino ai materiali di confezionamento dei capi. Il box che utilizzerai per i tuoi ordini viene prodotto da carta riciclata e, una volta in tuo possesso, potrai riutilizzarlo finché sarà in buono stato. Poi te ne faremo avere uno nuovo di zecca!

Verifica la copertura del servizio

La tua zona è servita da Stirapp? Scrivi qui il tuo indirizzo per scoprirlo.