Nuove prospettive

Stirapp si rinnova per migliorare la tua esperienza online e diventa una piattaforma multicanale evoluta, ancora più semplice e veloce. Oggi puoi acquistare i nostri servizi sulla nuova app per Android e iOS e sul sito web, completamente ripensato. Abbiamo potenziato il Servizio Clienti e, soprattutto, stiamo per arrivare nelle grandi città: Milano, Roma, Torino.

Nuovo logo

Il nostro nuovo brand parte dal logo. Lo stile minimale e le linee essenziali evidenziano le caratteristiche principali del servizio: immediatezza, semplicità, professionalità. La sagoma di un ferro da stiro, unita all’icona della geolocalizzazione, disegna un razzo che punta verso il cielo, a rappresentare la velocità e la carica innovativa di Stirapp.

Nuova esperienza di navigazione

In seguito a uno studio accurato, abbiamo messo in atto una revisione completa di tutta la User Experience del sito e della app. Per ottenere il massimo risultato, ci siamo affidati a un team di professionisti di Interaction Design richiesti in tutto il mondo: il meglio del design internazionale, per un progetto 100% italiano.

Nuova immagine

Il nuovo stile grafico privilegia linearità e chiarezza. Declinato su tutto l’e-commerce, è essenziale per fare di Stirapp un servizio semplice da utilizzare, fruibile da ogni tipo di persona, con tutte le carte in regola per cambiare in modo radicale il mondo del bucato… e non solo.