
Soddisfatti&Rimborsati
Con Stirapp se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo! Appena ricevi indietro i tuoi capi lavati e stirati, fai subito un controllo: se noti qualche difetto di lavorazione e non sei soddisfatto, segnalacelo entro 24 ore. Il nostro customer service prenderà in carico la tua richiesta e provvederà al rimborso della somma sul tuo Wallet.

Fotografare i punti danneggiati
Per prima cosa fotografa i punti danneggiati (foto con data certa) in modo da poter dimostrare all’occorrenza le eventuali alterazioni o danni ai tuoi capi.

Inoltrare una email a Stirapp
Dopo aver fatto le foto, inviatele a info@stirapp.it specificando nella email il numero di ordine e indicando il danno.

Siamo assicurati
Stirapp si avvale di un contratto di assicurazione con Cattolica Assicurazioni, che consente di rimborsare il cliente per danni o smarrimenti che possono avvenire nei processi di lavo e stiro o durante il trasporto.